domenica 1 aprile 2012

Borse mon amour!!!



Finalmente dopo mille peripezie ecco a voi....tadàààààà.... la mia prima borsa in fettuccia! Fatta, disfatta e poi rifatta e poi disfatta e rifatta...ce l'ho fatta!Un ringraziamento a tutti coloro che mi sono stati vicino: la mia amica blogghina della radura incantata, il blog tittadeco per i suoi fantastici tutorial, la mia maestra di lana cardata Loretta, la mia collega SuperSimo e...ultima ma non meno importante: la mia mamma (la quale non credeva possibile e immaginabile che io lavorassi all'uncinetto)!!!

Ok, ok non appaludite troppo...è solo la prima e non è perfettissima, ma ci riproverò!Ciaoooooo

12 commenti:

  1. Non l'ho vista fatta e disfatta...ma so quanto lavoro e quanto amore è intrecciato in quella fettuccia. Bellissima Rosy!!!!! :)

    RispondiElimina
  2. Grazie tesoruccio.La voglia di avere un'altra borsa ha vinto sulla mia imbranataggine con l'uncinetto;)

    RispondiElimina
  3. ciao rosy,sono valeria la cugina di manuela,ti ricordi?non ho potuto fare a meno di notare le tue splendide creazioni,e dovevo farti i complimenti!!!davvero sei brava ed originale!ma dimmi le tue cosine sono in vendita immagino??la borsa e' molto bella,e' solo in questo colore???fammi sapere,grazie e baci

    RispondiElimina
  4. Grazie Valeria, certo che mi ricordo di te!!!Ps:ti scrivo su face

    RispondiElimina
  5. Ciao Rosy!
    Che piacere conoscerti! Corro subito a scoprire il tuo blog candy. Ma ti faccio prima di tutto i complimenti, fai delle cose meravigliose!!
    Mi inserisco come tua follower.
    Baci
    Giada

    RispondiElimina
  6. ti ho inviato una mail...ribadisco i miei più sinceri complimenti
    Anna

    RispondiElimina
  7. Se la prima ti è venuta così bene ... continua a farne molte altre!!!

    RispondiElimina
  8. Ciao Rosy,
    ti ringrazio per essere passata da me e per i complimenti che mi hai fatto.
    Contraccambio molto volentieri e ne approfitto per farti gli auguri di buona Pasqua.
    Marina

    RispondiElimina
  9. Grazie per il tuo commento e complimenti per le tue fantastiche creazioni!
    Ciao °^*^°
    Chiara

    RispondiElimina