domenica 8 dicembre 2013

Un albero di Natale in ogni cuore!

Il Natale è sempre più vicino e come ogni anno, ognuno di noi cerca di addobbare la sua casa e ogni angolo che quotidianamente incrocia il proprio cammino di vita.
Io amo il Natale e vorrei che durasse all'infinito. Ogni anno, non posso fare a meno di tornare indietro nel tempo e abbracciare chi non è più con me e che mi ha regalato un Natale caldo e dolce con pochi gesti.
Credo che ognuno di noi abbia un albero di Natale tutto suo nel proprio cuore.
Un albero pieno di ricordi, colori, sapori, gesti, odori....
Quello che auguro a me e anche a voi, è di riuscire con impegno e amore, a costruire un albero di Natale speciale nel cuore di ci ama.
Un albero forte, rigoglioso,capace di infondere serenità nei momenti difficili e che stimoli a far sempre meglio quando si crede di aver fatto tutto il possibile.
Tanti auguri a tutti!



1 commento:

  1. Ai ragione anchio amo molto il Natale e come dici tu e il mio ricordo va sempre a mia madre e a quando ero bambina, ho verso le mie fliglie quando erano piccole a mio marito ed ora ai miei nipoti, il tutto insieme è forte e rigoglioso come dici tu.
    Un caro abbraccio Giordana.

    RispondiElimina